Mia Bag è una realtà sempre più presente nel panorama della moda italiana e non solo, tantissime sono le fashion victim pazze delle sue borse e sono convinta che anche la piccola anticipazione estiva 2014 le entusiasmerà altrettanto.
Protagonista della prossima collezione, visto il periodo in cui le passerelle milanesi mostrano le tendenze della primavera estate 2014, Mia Bag offre noi una piccola anteprima di ciò che le appassionate di bags e non solo troveranno ovvero Spongebob.
La simpatica spugnetta gialla, protagonista di uno dei cartoni più apprezzati da sempre dal pubblico di grandi e piccini, sarà il tema presente sull’ iconico modello della griffe per scelta della creativissima designer Monica Bianco.
Spongebob l’ ha infatti ispirata per la creazione di un modello di borsa davvero particolare, in stile patchwork su fondo denim. La borsa Spongebob si pone come un modello semplice e che certamente il pubblico femminile adorerà in quanto potranno sfoggiarlo in ogni occasione per dare anche un tocco più frizzante al look.
Una handbag in denim, perfetta per contenere di tutto al suo intero ed ideale compagna d’ avventura sia di giorno che di sera, insomma una bella anzi allegra proposta estiva… sono curiosa di scoprire l’ intera collezione, voi no?